Trattamenti viso
Trattamento Bioline Jató Primaluce:
Un’esclusiva sinergia di acidi della frutta esfolia e rinnova intensamente la pelle, restituendo al viso straordinaria luminosità ed un incarnato uniforme, visibilmente schiarito e ringiovanito. Peeling inediti a diversa concentrazione offrono una risposta mirata alle pelli precocemente invecchiate, con macchie, asfittiche, ispessite ed impure.
Il trattamento ha una durata di 50-60 minuti ed è composto da tre fasi.
La prima fase ha un’azione esfoliante, illuminante e idratante, innesca il processo di rinnovamento cutaneo e agisce in profondità andando a migliorare l’aspetto delle imperfezioni; la seconda fase dona comfort e benessere all’epidermide andando a addolcire e idratare la pelle del volto.
L’ultima fase prevede l’applicazione di una crema che svolge un’azione illuminante intensa con effetto rigenerante.
Completato il trattamento la pelle appare uniformata e levigata.
Trattamento Bioline Jató Lifting Code:
Un trattamento di nuova generazione che promuove un’azione di bellezza intensa. Formule ad alta concentrazione di collagene naturale e acido ialuronico svolgono un’azione idratante e riempitiva sulle rughe e sulle linee di espressione, migliorando la densità cutanea e restituendo vitalità agli strati superficiali dell’epidermide.
Il visibile effetto riempitivo favorisce l’azione liftante che ridefinisce i contorni del viso e del collo.
La sinergia di acido ialuronico e collagene naturale hanno un’azione biorivitalizzante, idratante ed elasticizzante sull’epidermide.
Trattamento Bioline Jató Age Beauty Secret:
Un trattamento multi-correzione che utilizza esclusivi estratti d’alga e cellule staminali vegetali, riducendo la visibilitá dei segni del tempo, promuovendo l’elasticità della pelle, restituendo luminosità e vitalità al viso.
Agisce sui principali inestetismi legati all’invecchiamento cutaneo e aiuta la pelle a ritrovare tonicità ed elasticità . Attraverso un massaggio specifico i principi attivi del prodotto penetrano direttamente nel cuore delle rughe.
Attraverso delle manualità mirate infonde nella pelle la forza dell’energia ionica migliorandone la compattezza; l’azione cosmetica liftante, invece, favorisce l’attenuazione degli inestetismi legati all’invecchiamento cutaneo.
Il segreto di una pelle senza tempo.
Trattamento Ysorys Peel Addiction:
È un trattamento cosmetico professionale indirizzato al trattamento dei disequilibri della pelle del viso.
Ha come oviettivi:
la normalizzazione dei disequilibri della Cheratinizzazione dello strato corneo;
la normalizzazione dei disequilibri della struttura profonda dell’epidermide;
il contrasto dei processi ossidativi che generano disequilibri, inestetismi ed invecchiamento.
l trattamento è caratterizzato dalla successione di due/tre Fasi Acide seguite da altrettante Fasi idratanti e normalizzanti del ph.Â
Le fasi acide sono fondamentali per uniformare la trama e il colorito dello strato corneo e per equilibrare la struttura dell’epidermide, agendo così sulla struttura profonda della pelle.Â
Le fasi idratanti, equilibranti e nutrienti sono finalizzate a mitigare e contrastare i processi complessivi di invecchiamento in quanto ricchi di antiossidanti, vitamina C, coenzima Q10 e glicogeno.